Invia messaggio
Shenzhen Leadyo Technology Co., Ltd.
prodotti
notizie
Casa > notizie >
Company News About RVs & Vanlife / Posso far funzionare il mio condizionatore d'aria RV o Boat con energia da batteria
eventi
Contatti
Contatti: Ms. Lexi Bai
Contatto ora
Spedicaci

RVs & Vanlife / Posso far funzionare il mio condizionatore d'aria RV o Boat con energia da batteria

2024-04-15
Latest company news about RVs & Vanlife / Posso far funzionare il mio condizionatore d'aria RV o Boat con energia da batteria

Posso far funzionare il mio camper o il mio condizionatore a batteria?

 

Qui alla Leadyo Lithium, abbiamo aiutato migliaia di persone a imparare a costruire sistemi di alimentazione off-grid per climatizzatori su imbarcazioni,AutocamereEcco come il personale e gli ambasciatori di Leadyo Lithium lo tengono fresco mentre viaggiano su strada aperta in climi caldi.

5 ragioni per cui la batteria al litio è la migliore per l'aria condizionata:
1. 500% di potenza in più! Una singola batteria al litio al piombo da 12V 280 Amp Hour ha la stessa energia utilizzabile di sei batterie AGM o al piombo acido da 100Ah, ma ha le dimensioni fisiche di una sola.Questo significa che puoi sostituire le batterie della tua barca o del tuo camper con energia più che sufficiente per far funzionare un condizionatore d'aria.
2Le batterie al litio sono il 60% più leggere.
3Le batterie al litio sono costruite per durare da 10 a 15 anni a seconda dell'applicazione.
4La chimica LiFePO4 di Leadyo Lithium immagazzina tutta l'energia raccolta dai pannelli solari.Al contrario delle batterie AGM e del piombo acido che perdono il 30-40% dell'energia.
5Garanzia di 11 anni e servizio clienti a vita = eccezionale affidabilità.

Posso usare l'aria condizionata del mio camper o della mia barca senza l'elettricità da terra?
Quando la tua barca o camper è alimentata da Leadyo Lithium, hai la libertà di andare ovunque e campeggiare comodamente.rimorchio, o furgone, questo significa che è necessaria potenza di terra per far funzionare il condizionatore d'aria, o un generatore grande e rumoroso.Le batterie al litio sono così ricche di energia che è facile sostituire le batterie domestiche con batterie al litio, permettendoti di #GoFurther, #PlayHarder e #LastLonger.

Per quanto tempo posso far funzionare il mio condizionatore con le batterie?
Un condizionatore d'aria RV più piccolo ed efficiente funzionerà per 4-12 ore su una batteria al litio a piombo da 12V 280 Amp Hour.000 BTU di capacità di raffreddamento e consuma da 40 a 80 ampere a 12 voltQuesto è il condizionatore d'aria di dimensioni perfette per raffreddare una stanza in una casa, una cabina in una barca, un furgone sprinter, un camion camper o un camper di medie dimensioni.I condizionatori d'aria più piccoli che funzionano continuamente generalmente raffreddano lo spazio in modo più efficace di un condizionatore d'aria più grande che funziona occasionalmenteSe hai dubbi su quale dimensione dell'unità di condizionamento di cui hai bisogno, inizia da più piccolo.

Le piccole unità AC variano nell'efficienza energetica. Guarda gli ampli necessari per alimentare un RV o un'unità AC di barca per confrontare quali modelli sono più efficienti dal punto di vista energetico.Alcuni modelli di aria condizionata sono progettati con l'idea che si sarà sempre sulla terra di energiaGli impianti di climatizzazione progettati per le autocamper Van Life o off-road tendono ad essere più efficienti dal momento che questi veicoli raramente hanno accesso all'energia da terra.

Per i grandi camper e per le imbarcazioni con una grande cabina di equipaggio, può essere necessario un condizionatore d'aria da 14.000 BTU per mantenere la stanza fresca.000 BTU condizionatore d'aria per 2-3 oreQuattro delle batterie al piombo-litio di 12V 280 Amp ora collegate in parallelo vi permetteranno di far funzionare i grandi sistemi di aria condizionata in modo continuo e sono adatti per grandi imbarcazioni, grandi camper,e cabine fuori rete.

Come faccio a caricare le batterie quando cammino in camper o quando vado in giro?
Il modo migliore per caricare le batterie durante il campeggio è installare pannelli solari sul tetto e collegare i pannelli solari alle batterie tramite un regolatore di carica solare.Il regolatore di carica solare assicura che i pannelli solari caricano le batterie in modo appropriato.

Un altro modo per caricare le batterie è quello di installare un caricabatterie DC-DC che consente di utilizzare l'energia del motore del camper o della barca per caricare le batterie della casa.

Ad esempio, questo sistema di energia solare off-grid da 12V 100Ah utilizza sia un pannello solare che un caricabatterie DC-to-DC per caricare la batteria della casa.Questo ti dà la libertà di parcheggiare in un posto e caricare con il pannello solare o di guidare e caricare tramite il caricabatterie DC-to-DCSe avete intenzione di utilizzare l'aria condizionata, aggiungere più batterie e almeno 200 watt di pannelli solari in più.

Di che dimensione sono il pannello solare e la batteria per il mio condizionatore d'aria?
Gli aria condizionata sono apparecchi che richiedono molta energia, e se li utilizzate nel vostro camper, furgone o camper, avrete bisogno di un pannello solare e di una batteria più grandi per soddisfare le elevate esigenze energetiche.Molti nomadi usano un generatore per alimentare il loro condizionatore d'aria quando sono fuori rete o in campeggioTuttavia, i generatori presentano diversi inconvenienti, come la mancanza di benzina, il rumore, la necessità di gas costoso e di scatole extra e la produzione di gas tossici e pericolosi se non ben ventilati.Se usi un generatore, assicuratevi di installare un rilevatore di monossido di carbonio nel vostro spazio abitativo.

Per sbarazzarsi del generatore e liberarsi dell'elettricità di terra, i proprietari di camper, furgoni e barche scelgono di installare pannelli solari e batterie.Le batterie al litio alimentano un condizionatore d'aria senza il rumoreIl risultato è una maggiore libertà di campeggio e di sbarco ovunque, una maggiore salute e sicurezza e più tempo nella giornata.Fai un po'di lavoro per installare il sistema una volta, e poi è senza manutenzione. Non c'è bisogno di comprare benzina e riempire il serbatoio del generatore ogni giorno. Non c'è bisogno di avviare un motore. Non c'è bisogno di scusarsi con i vicini per aver acceso il generatore tutta la notte.Solo energia libera dal sole che ti mantiene fresco di notte.